iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla Newsletter per avere consigli, ricette inedite e per rimanere aggiornata su novità e servizi
Non so se anche tu la pensi come me ma io adoro i cremosi al formaggio.
Questo inverno, per Natale, avevo proposto un cremoso di formaggio montato che è una vera e propria bomba di cremosità, qui puoi leggerela ricetta, oggi con un procedimento in qualche modo simile, ho giocato con la feta greca per proporti il mio cremoso di feta montata con insalatina di prugne nere, pachino multicolor e avocado.
La feta montata si prepara in un minuto di lavoro con il minipimer o robot da cucina, l’insaltina è super mega facile…resta solo da assemblare gli elementi e godere di questo piatto unico o antipasto super goloso, super delicato e super bello da vedere con i suoi colori vivaci e accesi.
A tal proposito ti occorrerà dell’avocado maturo ma non troppo molle, del pachino, io sono riuscita a trovare quello multicolor: si potrebbero anche usare i pomodori verdi, quelli neri o qualsiasi pomodoro un po’ consistente, abbastanza piccolo e non eccessivamente acquoso.
Dovrai poi procurarti delle prugne, belle sode e possibilmente nere, più che altro per una questione di coloro e anche un po’ di sapore e consistenza.
In effetti le prugne nere sono più compatte e hanno un sapore più marcato, perfetto per questa ricetta.
Armati di ciotolina, quella che ti piace di più, adagia il cremoso di feta montata e arricchisci con la tua insalata di frutta e verdura così deliziosa da far rimanere tutti a bocca aperta.
Cosa ne dici?
Spero che il mio cremoso di feta montanta con insalatina di prugne nere, pachino multicolor e avocado possa farti venire la voglia di provare la ricetta.
Io ti lascio il link diretto ad altre ricette con l’avocado e ti aspetto qui con la prossima ricetta…”che la creatività sia con te!“
#INCUCINASTAISENZAPENSIERI
Iscriviti alla Newsletter per avere consigli, ricette inedite e per rimanere aggiornata su novità e servizi