iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla Newsletter per avere consigli, ricette inedite e per rimanere aggiornata su novità e servizi
Eccoci con una nuova ricetta fresca e golosa preparata con i prodotti di un brand tutto italiano che ormai conoscete benissimo, ovvero Fresco Senso e la sua frutta pronta all’uso: budino con Osé di Fresco Senso, mix rosa e cocco.
Fresco Senso, come vi dico tutte le volte è un brand che da anni lavora con grandissima serietà nel settore della frutta di quarta gamma.
Saprete ormai a memoria che Fresco Senso propone solo frutta e verdura fresca coltivata da partners selezionati.
La frutta è sanificata, tagliata e confezionata senza conservanti, senza alcun trattamento termico, per garantire la freschezza dei prodotti senza rinunciare alla qualità.
Siamo parlando di un impianto produttivo di 4.000 mq coibentati, con controllo automatico della temperatura che assicura il mantenimento delle stesse durante tutti gli step di lavorazione.
Questo permette di preservare la shelf-life dei prodotti, evitando alterazioni organolettiche e microbiologiche della materia prima e del prodotto finito.
Lo stabilimento e tutte le attrezzature vengono sanificati giornalmente e l’esecuzione dei controlli qualità durante tutto il processo di lavorazione e confezionamento garantiscono il pieno rispetto delle regole di produzione.
Vi ho spiegato tantissime volte che ci possono essere davvero tanti motivi per i quali non possiamo prepararci da mangiare, anche se si tratta di sola frutta, che comunque, prima di essere consumata va lavata, spesso pelata e poi tagliata.
In questi casi ben venga che ci siano sul mercato le proposte di Fresco Senso, una più buona e sfiziosa dell’altra.
Si tratta di confezioni pronte all’uso con tutto il necessario per poter essere consumate ovunque vogliamo, anche durante una passeggiata.
Queste poi di Osé, sono comodissime e golosissime.
Osè è la prima esclusiva linea di vellutate di frutta ottenute da puree estratte a freddo e pastorizzate con il sistema HPP, che mantiene inalterati sapori, colori, profumi e soprattutto le caratteristiche nutritive della frutta fresca.
Senza l’aggiunta di coloranti, conservanti o zuccheri, le vellutate si propongono come snack leggero, gustoso e salutare, gluten free, lactose free e vegano, da consumare a colazione, merenda o quando si desidera.
La ricetta di questi budini è molto facile e veloce, leggera e allo stesso tempo golosa, ottima per merenda, come dessert dopo cena e addirittura all’interno di un goloso brunch della domenica.
Vi lascio alla ricetta di oggi e come al solito…”che la creatività sia con voi!”
#INCUCINASTAISENZAPENSIERI
Iscriviti alla Newsletter per avere consigli, ricette inedite e per rimanere aggiornata su novità e servizi