iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla Newsletter per avere consigli, ricette inedite e per rimanere aggiornata su novità e servizi
Oggi voglio regalarti un’emozione, una ricetta da provare, ma anche da conservare e rifare nei momenti importanti talmente è sorprendente: crostata lievitata ai mirtilli e crema di mascarpone.
Questo è il classico esempio che ci aiuta a capire ancora meglio, quanto, per fare qualcosa di davvero goloso non serva affatto avere doti particolari da pasticcere, tanta esperienza, né tanto tempo.
Pochi ingredienti, quelli giusti per una combo che sorprende e rallegra il palato.
Confesso…
Me la sono disegnata su misura:
l’involucro è sostenuto ma morbido
la torta in se risulta cremosissima e delicata
i mirtilli a crudo, in forno rilasciano tutto il loro sapore regalando quella nota acidula che con la crema di mascarpone si sposa alla perfezione
E’ facile da fare, sono sicura che non troverai nessuna difficoltà di esecuzione, nessun intoppo che potrebbe crearti ansia: per questo, anche se non sei una grande esperta di dolci, ti consiglio vivamente di cimentarti con la sua preparazione.
La crostata lievitata ai mirtilli e crema di mascarpone ti farà ottenere un grande successo, un effetto WOW superlativo e la tua autostima salirà a mille!
Spero davvero possa piacerti.
Ti lascio un link diretto ad altre torte con la frolla lievitata, molto particolare e gradevole e come al solito ti aspetto con la prossima ricetta…”che la creatività sia con te!”
#INCUCINASTAISENZAPENSIERI
Iscriviti alla Newsletter per avere consigli, ricette inedite e per rimanere aggiornata su novità e servizi