iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla Newsletter per avere consigli, ricette inedite e per rimanere aggiornata su novità e servizi
Se mi seguite su Instagram o se avete letto le mie ultime ricette, vi sarete sicuramente accorti che spesso propongo degli ingredienti che ho preso da un brand di cui non vi ho mai parlato, molto giovane, dinamico, serio e colorato, ovvero la Koro.
Il motivo è che ho avuto modo di utilizzare i loro prodotti e testare la serietà della loro struttura e quindi ho deciso di aprire le porte al mondo Koro a chi di voi non lo conoscesse ancora.
Koro è una realtà praticamente mondiale che nasce in Germania e che lavorando bene ha avuto successo un po’ ovunque.
Per me lavorare con i loro prodotti significa avere la possibilità non solo di mettervi in contatto con questa azienda che, tra le altre cose, riconosce un piccolo sconto del 5 % sui vostri acquisti digitando prima di pagare CRISTINAKORO, ma anche di utilizzare alcune materie prime in qualche modo “alternative” che sarebbe molto interessante conoscere e introdurre nella nostra cucina perché amiche della nostra salute.
Superfood, frutta secca, prodotti vegetariani e vegani, prodotti particolarissimi che difficilmente si trovano sul mercato italiano, ma anche prodotti di uso comune come potrebbero essere il latte di soia, l’olio di cocco o la spalmabile alle arachidi, disponibili in confezioni maxi che ci permettono di risparmiare un po’ su tutto: trasporto, packaging, materie prime.
Tutti prodotti di grande qualità che se usiamo abitualmente può valere la pena comprarli cercando di risparmiare un po’.
Mi piace questo brand perché ha una struttura giovane e dinamica, vende prodotti di qualità a prezzi molto competitivi aggiornati giornalmente in base alle quotazioni di mercato.
Sono seri in tutti i passaggi della fase di acquisto e soddisfano le nostre esigenze facendo attenzione all’ambiente, consentendoci anche di risparmiare sul lungo periodo.
Proponendoci i prodotti in confezioni estremamente semplici e grandi in modo da impattare meno possibile con spreco di carta, plastica e vetro, con trasporti e tutto quello che ne deriva.
Il brand riesce ad avere prezzi competitivi perché compra a livello mondiale grandi quantità di tutti i prodotti: in questo modo riesce ad ottimizzare costi e di conseguenza prezzi per l’utente finale, ovvero noi.
Soprattutto perché non ci sofferma sul fatto che le confezioni non sono così piccoline come quelle che siamo abituati a vedere al supermercato o in altri negozi.
Proprio per permetterci di risparmiare sul lungo periodo, Koro ci propone quantità leggermente più grandi che va da se, nell’immediato ci fanno spendere in proporzione poco di più.
I loro prodotti poi, sono di ottima qualità.
Perché oltre alle cose dette, potete usufruire dello sconto CRISTINAKORO che corrisponde al 5% che verrà tolto dal vostro totale.
I prodotti scontati non sono solo quelli che propongo io nelle ricette, ma potete comprare qualsiasi cosa vogliate e alla fine digitando CRISTINAKORO, potrete godere del piccolo sconto.
No, non lavoro per la Koro ma convinta che sia davvero uun brand di qualità ho deciso di presentarvelo chiedendo anche il piccolo sconto in modo che possiate sperimentare alcuni loro prodotti…secondo me ne vale davvero la pena.
Iscriviti alla Newsletter per avere consigli, ricette inedite e per rimanere aggiornata su novità e servizi