iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla Newsletter per avere consigli, ricette inedite e per rimanere aggiornata su novità e servizi
Oggi vi propongo un’insalata invernale insolita di cui sono sicura vi innamorerete esattamente come è capitato a me: cavolo viola e verza in insalata con mango, papaya e noci di Macadamia caramellate.
Particolare, vero?
Avevo già sperimentato il connubio cavolo viola e mango nella ricetta che tra l’altro vi è piaciuta tantissimo delle crocchette di patate, cavolo viola e mango di cui qui trovate il link diretto.
Oggi mi sono spinta un po’ più in là perché adoro le insalate invernali quando non solo troppo normali, viste e riviste.
Questa a mio avviso è molto valida e stuzzicante.
A mio gusto i sapori si sposano alla perfezione e tutto diventa interessante perché c’è anche una bella combinazione di consistenze, dalla più morbida della papaya a quella croccante delle noci di Macadamia caramellate.
Fresca, equilibrata, sicuramente non grassa anche se siamo in presenza di una buona quantità di zuccheri: va da se che risulta una bella insalata ricca che ha un ottimo potere saziante…non servono molte cose in abbinamento.
Va bene con del formaggio ma per chi vuole, è ottima anche con carne e pesce.
Vi dirò di più…potreste azzardare con del riso bianco e rimanere piacevolmente sorpresi.
Che ne dite…vi piace questa insalata invernale di cavolo viola e verza con mango, papaya e noci di Macadamia caramellate?
Io vi lascio alla ricetta super facile e come sempre “che la creatività sia con voi!“
#INCUCINASTAISENZAPENSIERI
Iscriviti alla Newsletter per avere consigli, ricette inedite e per rimanere aggiornata su novità e servizi