iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla Newsletter per avere consigli, ricette inedite e per rimanere aggiornata su novità e servizi
Le borse termiche per la pizza negli ultimi anni stanno riscuotendo molto successo, infatti sono sempre di più le pizzerie che consegnano la pizza d’asporto ai propri clienti usufruendo di questi bauli.
Esistono sia modelli per il motorino, sia modelli per trasporto a mano.
Possiamo affermare senza dubbi che, mentre prima venivano utilizzate principalmente per tenere le pizze ad una temperatura calda e quindi per evitare di far arrivare alle famiglie un pasto immangiabile e ‘gommoso’, adesso vi è anche un altro motivo.
Visto lo spiacevole momento che sta attraversando il globo terreste, a causa del COVID-19, si è venuta a creare (sia dalla parte dei clienti, sia da quella della pizzeria), un’attenzione maggiore anche sull’igiene relativa al cibo.
Non che prima non ci fosse, ma adesso, visti i vari decreti emanati dal governo, l’unico modo per consumare una pizza, è solamente presso il proprio domicilio.
E allora, in quest’articolo vedremo insieme quali sono tutti i vantaggi delle borse termiche per la pizza:
Vi anticipo fin da subito che parliamo di un prodotto facilmente lavabile, quindi non occorre acquistarne uno nuovo tutte le volte che si nota dello sporco.
Ovviamente, trasportando cibo, col passare del tempo nelle borse si verranno a creare degli odori forti e dello sporco causato da possibili detriti delle pizze.
Potete sia effettuare il lavaggio in maniera autonoma, mettendo la borsa in lavatrice a 30 gradi, sia recarvi presso una lavanderia (ormai sono specializzate anche quelle comuni) se vedete che le macchie non vogliono andare proprio via.
tag
Iscriviti alla Newsletter per avere consigli, ricette inedite e per rimanere aggiornata su novità e servizi